lunedì 30 dicembre 2013

Myslovitz - Dla Ciebie (Per te)


Per te potrei fare di tutto
Tutto ciò che vuoi, solo dimmelo
Davvero posso fare tanto

Per te potrei cambiare tutto
Potrei anche credere
Davvero posso fare tanto

Per te colgo dei fiori campestri
Cerco questi più rari
Davvero posso fare tanto

Di più vorrei chiuderti in una gabbia
Perché amo guadarti
Davvero posso fare tanto

È tutto ciò che voglio
È tutto ciò che mi manca
È tutto ciò che non avrò mai

È tutto ciò che voglio
È tutto ciò che mi manca
È tutto ciò che non avrò mai
Apri gli occhi, vedi te stesso
C’è la nebbia davanti a noi

Per te potrei fare di tutto
Tutto ciò che vuoi, solo dimmelo
Davvero posso fare tanto

Per colpa tua  sono caduto in una depressione profonda
Non so più chi sono
Davvero posso fare tanto

È tutto ciò che voglio
È tutto ciò che mi manca
È tutto ciò che non avrò mai
Apri gli occhi, vedi da te stesso
C’è la nebbia davanti a noi

Chiudo gli occhi,
Non voglio vedere, non voglio sentire

È già la fine ?
È già la fine.
Dla Ciebie mógłbym zrobić wszystko
Co zechcesz powiedz tylko
Naprawdę na dużo mnie stać

Dla Ciebie mógłbym wszystko zmienić
Mógłbym nawet uwierzyć
Naprawdę na dużo mnie stać

Dla Ciebie zrywam polne kwiaty
Szukam tych najrzadszych
Naprawdę na dużo mnie stać

Najchętniej zamknąłbym Cię w klatce,
Bo kocham na Ciebie patrzeć
Naprawdę na dużo mnie stać

To wszystko czego chcę
To wszystko czego mi brak
To wszystko czego ja nigdy nie będę miał

To wszystko czego chcę
To wszystko czego mi brak
To wszystko czego ja nigdy nie będę miał
Otwórz oczy zobacz sam
Przed nami mgła

Dla Ciebie mógłbym zrobić wszystko
Co zechcesz powiedz tylko
Naprawdę na dużo mnie stać

Przez Ciebie wpadłem w głęboką depresję
Już teraz nie wiem kim jestem,
Bo naprawdę na dużo mnie stać

To wszystko czego chcę
To wszystko czego mi brak
To wszystko czego ja nigdy nie będę miał
Otwórz oczy, zobacz sam
Przed nami mgła

Zamykam oczy
Nie chcę widzieć, nie chcę czuć

Czy to koniec już?
To koniec już...

[tradotto da Joanna Klusek]

Nessun commento:

Posta un commento