domenica 29 dicembre 2013

Rotary - Lubiła tańczyć (Le piaceva ballare)


La macchina parcheggiata nella pioggia
la radio non suonava più
Ho toccato i tuoi ginocchi
Non  contavamo le stelle

Le piaceva ballare
Così piena di gioia
Sempre inseguiva il vento
Aveva passione di vivere
Sempre perdeva qualcosa
Non voleva niente
Non riuscivo a capire
quando mi diceva:
“Oggi l’ultima volta
ti prego, balliamo
come se fosse morto il tempo”
Diceva a me

Volevamo stare per sempre
sulla spiaggia selvaggia
Volevo con tutte le mie forze
Restare lì  con te
Samochód w deszczu stał
Radio przestało grac
Dotknąłem kolan twych
Nie liczyliśmy gwiazd

Lubiła tańczyć
Pełna radości tak
Ciągle goniła wiatr
Spragniona życia wciąż
Zawsze gubiła coś
Nie chciała nic
Nie rozumiałem, kiedy mówiła mi
Dzisiaj ostatni raz
Zatańczmy proszę tak
Jakby umarł czas mówiła mi

Mieliśmy wiecznie trwać
Na jednej z dzikich plaż
Chciałem ze wszystkich sił
Pozostać z tobą tam

[tradotto da Paulina Gabryelczyk]

Nessun commento:

Posta un commento