venerdì 25 ottobre 2013

Maanam - Cykady na Cykladach (Cicale sulle Cicladi)


È molto molto molto zitto
Il sole infiamma i corpi nudi
Il mare e il cielo brillano bruscamente
Sto bene, ah come sto bene
Mangio uva un dolce dolce
tu dormi tra le mie tra le mie braccia
Il mare e il cielo brillano bruscamente
Sto bene, ah come sto bene

Cicale sulle Cicladi
Cicale sulle Cicladi
Di notte, quando le stelle cadono
E c’è la musica

Per un tempo molto molto breve
Vedo intorno uno sciame di farfalle
I miei piedi sono molto caldi
Così come il sole in bocca

Mangio un uva dolce dolce
Dormi tra le mie tra le mie braccia
Il mare e il cielo brillano bruscamente
Sto bene, ah come sto bene

Cicale sulle Cicladi
Cicale sulle Cicladi
Di notte, quando le stelle cadono
E c’è la musica
Jest bardzo bardzo bardzo cicho
Słońce rozpala nagie ciała
Morze i niebo ostro lśni
Dobrze mi, ach jak dobrze mi
Jem słodkie słodkie winogrona
Ty śpisz w moich moich ramionach
Morze i niebo ostro lśni
Dobrze mi, ach jak dobrze mi

Cykady na Cykladach
Cykady na Cykladach
W nocy gdy gwiazdy spadają
A dyskoteka gra

Przez bardzo bardzo krótką chwilę
Dookoła widzę rój motyli
Stopy mam takie gorące
Gorące w ustach słońce

Jem słodkie słodkie winogrona
Ty śpisz w moich moich ramionach
Morze i niebo ostro lśni
Dobrze mi, ach jak dobrze mi

Cykady na Cykladach
Cykady na Cykladach
W nocy gdy gwiazdy spadają
A dyskoteka gra

[tradotto da Paulina Gabryelczyk]

Nessun commento:

Posta un commento