venerdì 18 ottobre 2013

Weekend - Ona tańczy dla mnie (Lei balla per me)


Lei, mi fa impazzir, è qui con me
E sta ballando
Perchè anche lei sa che io l'avrò
nascosta nel mio cuore

La mia ragazza guarda spesso gli ochi mei
non lo nascondo mi fa anche piacere
Come io amo solo il mio cuore lo sa
Quando mi bacia, ne vorrei altri cento

Tra le sue braccia del conforto troverò
Perchè con lei sento il gusto dell'amore
ogni momento vorrei potergli offrir
nulla è cambiato è la più importante
perche io voglio lei, io sogno lei, e sai perche...

Lei, mi fa impazzir, è qui con me
E sta ballando
Perchè anche lei sa che io l'avrò
nascosta nel mio cuore

Perche io amo lei, io sogno lei, e sai perche...

Lei, mi fa impazzir è qui con me
E sta ballando
Perchè anche lei sa che io l'avrò
nascosta nel mio cuore.
Ja uwielbiam ją, ona tu jest
i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją
i w sercu schowam na dnie.

Moja dziewczyna patrzy często w oczy me
i nie ukrywam sprawia to przyjemność.
Jak ją kocham tylko moje serce wie,
gdy mnie całuje, oddałbym niejedno.

Jej ramiona ukojeniem dla mnie są,
bo przy niej czuję jak smakuje miłość
i każdą chwilę pragnę ofiarować, bo
jest tego warta, nic się nie zmieniło,
bo ja pragnę jej jej, bo pragnę jej jej, booo..

Ja uwielbiam ją, ona tu jest
i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją
i w sercu schowam na dnie.

Boo, ja pragnę jej jej, bo pragnę jej jej, booo..

Ja uwielbiam ją, ona tu jest
i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją
i w sercu schowam na dnie.

[tradotto da Thomas Grotto]

Nessun commento:

Posta un commento